logo sud sport
logo-fondazione-ymca-italia
logo-fondazione-ymca-italia

SudSport è una testata del Gruppo SudPress


whatsapp

info@sudsport.it

Lo Sport come lo raccontiamo noi

www.globnetcom.it

Pallanuoto, piscina comunale di Nesima teatro del giro di boa: Giorgini Muri Antichi contro il San Mauro

17-02-2024 05:25

redazione

Pallanuoto, Cronaca, Focus,

Pallanuoto, piscina comunale di Nesima teatro del giro di boa: Giorgini Muri Antichi contro il San Mauro

Avversario temibile per gli etnei che sono pronti a battersi per consolidare il posto in classifica

cristiano-vittoria_.jpeg

Appuntamento con il giro di boa: La Giorgini Ottica Muri Antichi si prepara per un importante scontro da capolista del girone 4 di serie B. 

Nonostante la posizione di vertice, la squadra di mister Scebba è determinata a consolidare la sua leadership e a rimanere imbattuta prima della sosta.

 

Avversario temibile: sabato 17 febbraio alle ore 15:00 presso la piscina comunale di Nesima, la Giorgini Ottica Muri Antichi affronterà il San Mauro, una squadra desiderosa di riscatto dopo aver sfiorato la vittoria contro Unime la settimana scorsa. Nonostante la posizione in classifica, il San Mauro si rivela una sfida impegnativa.

 

Trasmissione in diretta: La partita sarà trasmessa in diretta sui canali Facebook 'Sport Web Sicilia' e 'Muri Antichi', consentendo ai tifosi di seguire l'azione in tempo reale.

 

Dichiarazioni del presidente: Il presidente Luigi Spinnicchia, nonostante una settimana travagliata a causa dell'influenza, esprime fiducia nella squadra e sottolinea l'importanza di chiudere il girone di andata al meglio. Avverte che la classifica del San Mauro potrebbe ingannare e invita la squadra a sfruttare il sostegno del pubblico locale.

 

Dichiarazioni del mister: Mister Aurelio Scebba riconosce le difficoltà della settimana a causa di alcune defezioni, ma si dice fiducioso nel recupero di tutti i giocatori. Sottolinea l'importanza della partita di domani come la nona finale dell'anno e esorta i suoi giocatori a mostrare fame e determinazione in campo, testando la maturità dimostrata nelle precedenti sfide.

 

La Giorgini Ottica Muri Antichi si prepara a un confronto cruciale, determinata a difendere la sua posizione di vertice e a dimostrare la propria superiorità sul campo.

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder