logo sud sport
logo-fondazione-ymca-italia
logo-fondazione-ymca-italia

SudSport è una testata del Gruppo SudPress


whatsapp

info@sudsport.it

Lo Sport come lo raccontiamo noi

www.globnetcom.it

Pallanuoto,Giorgini Ottica Muri Antichi vs. Cus Palermo: Risultato 11-11

15-04-2024 06:25

redazione

Pallanuoto, Cronaca, Focus,

Pallanuoto,Giorgini Ottica Muri Antichi vs. Cus Palermo: Risultato 11-11

...e mancano 4 giornate al termine del campionato.

muri-palermo.jpeg

Un Pareggio Epico allo Sporting Center

Un rocambolesco pareggio per la Giorgini Ottica Muri Antichi che è costretta al pari da un ottimo Cus Palermo in una partita ricca di emozioni. 

Nonostante il Cus Palermo sia rimasto avanti per quasi tutta la partita, un'ultima rimonta nel minuto finale ha portato al pareggio. 

Il punteggio finale riflette l'intensità e la competitività della partita. 

Con questo punto, la Muri Antichi mantiene ancora la vetta della classifica, ma il margine sulle inseguitrici si fa sempre più risicato.

 

Dettagli della Partita

  • Primo Set: Il Cus Palermo ottiene il primo vantaggio, ma Basile pareggia subito per la Muri Antichi.
  • Secondo Set: Nonostante un rigore sbagliato da Riolo, il Cus Palermo si porta in vantaggio. Tuttavia, la Muri Antichi pareggia nuovamente.
  • Terzo Set: Il Cus Palermo ottiene un doppio vantaggio, ma Basile accorcia per la Muri Antichi. Il Cus Palermo continua a segnare, ma la Muri Antichi resta in partita.
  • Quarto Set: Il nervosismo aumenta, ma Basile tiene aperta la partita per la Muri Antichi. Tuttavia, nonostante diversi tentativi, la Muri Antichi non riesce a prendere il comando. La partita termina con un pareggio.
  •  

Commenti del Presidente e dell'Allenatore

  • Il presidente Spinnicchia ammette che la squadra è stata meno brillante del solito, nonostante fosse al completo. Sottolinea l'importanza di vincere le prossime tre partite per mantenere la prima posizione: “Sicuramente siamo stati meno brillanti di sabato scorso nonostante fossimo al completo. È una fase dell’anno in cui tutte le squadre giocano per un obiettivo. Loro sono un’ottima squadra sono stati avanti per quasi tutta la partita e addirittura avremmo avuto anche la possibilità di vincerla. Ci è mancato l’apporto di qualche elemento importante. Abbiamo ancora noi il pallino in mano per conquistare la prima posizione, dobbiamo vincere le prossime tre partite e a questo punto non possiamo commettere più passi falsi”.

 

  • Mister Scebba riconosce che la squadra è mancata di quel qualcosa in più. Sottolinea l'importanza di mantenere la calma e di evitare errori evitabili per affrontare al meglio il rush finale della stagione: “Oggi è mancato quel qualcosa in più un po’ di nervosismo inspiegabile ha condizionato la gara. Dobbiamo stare più tranquilli. Qualche passaggio a vuoto di troppo che dobbiamo evitare. Ci può stare prendere determinati gol ma altri erano evitabili. Spesso si pensa all’errore del compagno e non al proprio, gli errori li commettiamo tutti e faremo tesoro di questa partita per questo rush finale”.

 

Tabellino

 

GIORGINI OTTICA MURI ANTICHI-CUS PALERMO 11-11

 

GIORGINI OTTICA MURI ANTICHI: Nicolosi, Maggiulli, Trimarchi 2, Foti, Riolo 3, Lanto, Forzese, Reina, Marano, Belfiore, Muscuso 3, Basile 3, Vittoria, Emmi. 

All. Scebba.

 

CUS PALERMO: Consiglio, Piscetello, Geloso, Caviglia, Occhione 3, Mineo 2, Pasotti 2, Bodoroczki 2, Puleo 1, Giovinazzo, Piscitello, Raineri 1, Allali. 

All. Occhione.

 

Arbitro: Barra.

Note. Parziali 2-2, 1-2, 4-4, 4-3. 

schermata-2024-04-14-alle-21.53.10.png

logo-global.webp
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder