logo sud sport
logo-fondazione-ymca-italia
logo-fondazione-ymca-italia

SudSport è una testata del Gruppo SudPress


whatsapp

info@sudsport.it

Lo Sport come lo raccontiamo noi

www.globnetcom.it

Pallanuoto Giorgini Ottica Muri Antichi trionfa nel campionato di Serie B Girone 4: ora play off

05-05-2024 06:25

redazione

Cronaca, Focus,

Pallanuoto Giorgini Ottica Muri Antichi trionfa nel campionato di Serie B Girone 4: ora play off

Vittoria fuori casa 7-11 contro il San Mauro

san-mauro-muri-antichi.jpeg

Una stagione da record

La squadra di coach Aurelio Scebba si aggiudica il campionato di Serie B Girone 4 al termine di una stagione esaltante. 

La vittoria contro il San Mauro nella partita odierna consacra i Muri Antichi come meritati campioni, confermando il loro primo posto in classifica e garantendo loro il miglior piazzamento nei play-off.

La partita decisiva

Il match ha visto la Giorgini Ottica Muri Antichi prevalere con un punteggio di 7-11, mostrando una performance impeccabile e concentrata nei momenti cruciali della sfida.

Il commento dei protagonisti

“Vittoria doveva essere e vittoria è stata – dichiara un raggiante Spinnicchia - chiudiamo una stagione regolare scintillante. Vincere un campionato così duro ed equilibrato è stata una bellissima impresa che rimarrà comunque nella storia di Muri Antichi. Il nostro Aurelio, il nostro staff e i nostri ragazzi sono stati straordinari. Ma ora tutto si azzera e ci faremo trovare prontissimi per l’entusiasmante avventura nei play off”.

 

“Vincere il campionato è la cosa più bella in assoluto, i ragazzi sono stati fantastici dal primo all’ultimo giorno e sono stati impeccabili – ammette con orgoglio Scebba - ringrazio loro e tutto lo staff per il grande contributo. Adesso vengono le partite vere che pesano di più ma arrivarci da primi della classe ti da una bella sensazione. Oggi è stata una partita sempre in controllo, gestita con autorità. Sapevamo che dovevamo vincere e lo abbiamo fatto. Tutti dal primo all’ultimo sono sempre stati protagonisti e per un allenatore non c’è cosa migliore di questa”.

La formazione in campo

 

San Mauro: Vettor, Sarnataro, D’Agostino, Carlevalis, Mele 3, Esposito 1, Dell’Atti, Russo, Andrè 3, Selcia, D’Avanzo, Ventura, Balzamo, De Martino. 

All. Andrè.

 

Giorgini Ottica Muri Antichi: Nicolosi, Maggiulli 1, Trimarchi, Vecchiarini, Riolo 4, Lanto, Forzese, Reina, Foti, Belfiore 2, Muscuso 2, Basile 2, Vittoria, Emmi. 

All. Scebba.

 

Arbitro: Pislariu.

Note: Parziali: 2-3, 2-2, 1-3, 2-3.


logo-global.webp
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder