logo sud sport
logo-fondazione-ymca-italia
logo-fondazione-ymca-italia

SudSport è una testata del Gruppo SudPress


whatsapp

info@sudsport.it

Lo Sport come lo raccontiamo noi

www.globnetcom.it

Pallavolo: 5 giovanissime atlete catanesi convocate in nazionale

14-06-2024 07:25

redazione

Pallavolo, Cronaca, Focus,

Pallavolo: 5 giovanissime atlete catanesi convocate in nazionale

Elisabeth Caruso, Ilenia Dascola, Viviana Lo Piccolo, Lorenza Massara e Marta Radicella: forza e coraggio.

catania_volley-19.jpeg

Un Orgoglio per la Pallavolo Etnea

Elisabeth Caruso, Ilenia Dascola, Viviana Lo Piccolo, Lorenza Massara e Marta Radicella sono state scelte per partecipare al progetto Club Italia del Sud, portando alto il nome del Catania Volley

Lo stage di allenamento si sta svolgendo a Siderno, in Calabria, e rappresenta un'opportunità unica per queste giovani promesse.

 

Un Team di Eccellenza

Non solo le atlete, ma anche lo staff tecnico del Catania Volley è ben rappresentato. La fisioterapista rossoblu Paola Rotella è stata confermata nello staff tecnico, mentre Damiano Romano, vice allenatore della prima squadra, è presente per visionare le 20 atlete Under 18 più promettenti del Sud Italia. Romano ha espresso il suo orgoglio per le convocazioni attraverso i canali ufficiali del club siciliano:

"Avere cinque ragazze convocate con costanza in un contesto così competitivo come il Club Italia del Sud deve essere un grande motivo di orgoglio per la nostra società e rappresenta un meritato premio per le ragazze. Che sia un punto di partenza e non di arrivo per tutti, nessuno escluso, per chi resta e per chi arriverà da noi."

 

Un Grande Traguardo per il Catania Volley

Questa convocazione rappresenta un grande traguardo per il Catania Volley, dimostrando il livello di eccellenza raggiunto dal vivaio del club. È un riconoscimento del duro lavoro e della dedizione di tutti coloro che fanno parte della società, dai tecnici agli atleti.

 

Il futuro del Catania Volley sembra essere più luminoso che mai, con giovani atlete che stanno facendo passi da gigante nel loro percorso sportivo. Questa convocazione è solo l'inizio di un cammino che promette grandi successi e soddisfazioni. Complimenti a tutte le atlete e allo staff per questo straordinario risultato.


logo-global.webp
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder