logo sud sport
logo-fondazione-ymca-italia
logo-fondazione-ymca-italia

SudSport è una testata del Gruppo SudPress


whatsapp

info@sudsport.it

Lo Sport come lo raccontiamo noi

logo glob per web

Imesi Atletico Catania 1994 Affronta il Modica: Sfida di Eccellenza in Arrivo

20-01-2024 08:02

redazione

Calcio, Cronaca, Focus,

Imesi Atletico Catania 1994 Affronta il Modica: Sfida di Eccellenza in Arrivo

Sabato pomeriggio alle 15 ma a porte chiuse

L'Imesi Atletico Catania 1994 si prepara per la sua seconda sfida casalinga consecutiva, in un incontro che si prospetta avvincente contro il Modica, attualmente la terza forza del Girone B del campionato di Eccellenza. 

 

La partita, valida per la terza giornata di ritorno, si svolgerà al campo "Aldo Binanti" di Scordia, con il calcio d'inizio previsto per sabato pomeriggio alle ore 15, purtroppo a porte chiuse a causa della inagibilità del campo.

 

Il Morale in Crescita:

L'Imesi Atletico Catania 1994 entra in questa sfida con uno slancio di fiducia, grazie al successo ottenuto la scorsa settimana contro la Leonfortese. La vittoria non solo ha portato tre punti cruciali in classifica, ma ha anche infuso morale ed entusiasmo nella squadra giallorossoblù.

 

Il team, guidato dal tecnico Natale Serafino, ha continuato a lavorare duramente in vista di questa sfida di fronte al Modica. Ieri pomeriggio, la squadra ha sostenuto un allenamento di rifinitura presso il campo Comunale Zia Lisa.

 

Le Parole del Mister:

Il mister Serafino, in vista dell'incontro con il Modica, ha dichiarato: "Quella di domani è una partita che si presenta da sola. Giochiamo contro una delle squadre top del Girone con un budget importante e investimenti importanti. Il Modica ha giocatori di tutto rispetto."

Ha continuato sottolineando la determinazione della sua squadra: "Noi abbiamo raggiunto la consapevolezza giusta da un paio di settimane e questo ci permette di affrontare la gara di domani con la necessaria determinazione, ma soprattutto con un grande coraggio pur sapendo che davanti avremo una corazzata."

 

Serafino ha concluso sottolineando l'importanza di dare il massimo: "Sappiamo che dobbiamo dare il massimo per tenere testa al Modica e per far bene contro una formazione come quella modicana costruita per vincere."

 

Arbitri dell'Incontro:

  • La gara di domani tra l'Imesi Atletico Catania 1994 e il Modica sarà arbitrata da Simonpietro La Malfa di Palermo, con Giuseppe Calarese di Messina e Marco Mirabella di Acireale come assistenti.

 

L'Imesi Atletico Catania 1994 è pronto a dare il massimo in questa sfida di Eccellenza contro il Modica, dimostrando la sua determinazione e il suo spirito combattivo. 

La sfida si preannuncia interessante, con entrambe le squadre pronte a competere duramente per i punti in palio.


logo-global.webp