L'attesa sfida tra Meta Catania e Came Treviso è terminata con un pareggio 1-1, riflettendo i valori di un campionato di Serie A di calcio a 5 equilibrato nelle zone di vertice.
Â
Partita Tatticamente Bloccata
La gara, disputata davanti alla bella cornice di pubblico del "PalaCatania", è stata combattuta e tatticamente bloccata, con entrambe le squadre che hanno mostrato una buona organizzazione difensiva e poche sbavature tattiche.
Â
Efficaci Interventi dei Portieri
La partita è stata esaltata dagli efficaci interventi dei portieri, con entrambi i estremi difensori che hanno dimostrato grande sicurezza tra i pali, evitando gol importanti per le rispettive squadre.
Il Pareggio Meritato di Turmena
Nella ripresa, la Meta Catania ha pressato con forza e determinazione, riversandosi in avanti e mettendo sotto pressione i trevigiani su ogni pallone. Il meritato pareggio è arrivato a sei minuti dal termine, con una staffilata di Turmena che ha infiammato il "PalaCatania".
Pietrangelo, Il Muro di Treviso
Nonostante il pressing degli etnei, il portiere della Came Treviso, Pietrangelo, è stato in serata di grazia, continuando a parare con determinazione e evitando il peggio per la sua squadra.
Un Punto a Testa
Alla sirena, le due squadre hanno dovuto accontentarsi di un punto a testa, che ha portato i padroni di casa a quota 33 in classifica. Nel prossimo turno, la Meta Catania affronterà l’Italservice Pesaro in trasferta, con l'incontro in programma venerdì alle ore 20:30.
Tabellino
Meta Catania Bricocity-Came Treviso 1-1 (0-0 p.t.)
Marcatori: 6’ st Vieira; 14' st Turmena.
Meta Catania: Manservigi, Podda, Dian Luka, Anderson, Rocha, Timm, Silvestri, Salamone, G.Musumeci, Turmena, C.Musumeci, Di Conto.Â
All. Guina
Came Treviso: Pietrangelo, Suton, Vieira, Sacon, Turk, Ditano, Botosso, Sai, Di Guida, Fadiga, Perazzetta, Azzoni. All. Lemma
Arbitri: Petrillo di Catanzaro e Desogus di Cagliari (cronometrista Certa di Marsala).